NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Bando
Soggetto aggiudicatore: | Confservizi Lazio |
Centro di costo: | ufficio amministrativo |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CONFERIMENTO DELLA F.O.U. (Frazione Organica Umida) - CODICE CER 20 01 08 PRODOTTA DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DEL TERRITORIO SERVITO DALLA MULTISERVIZI DEI CASTELLI DI MARINO S.P.A. |
CIG: | 7957996A0A |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | CHIUSURA PROCEDURA DI GARA DESERTA |
Tipologia di gara: | Procedura aperta |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 12 luglio 2019 10:00:00 |
Data scadenza: | 10 settembre 2019 12:00:00 |
Comunicazione: |
Sono a carico degli aggiudicatari tutte le spese di procedura nella misura dello 0,6% della base di gara oltre oneri di legge, contrattuali e le spese di bollo per il capitolato, da allegare al contratto, nonché il rimborso delle spese sostenute per la pubblicazione del bando e degli avvisi relativi all’appalto aggiudicato sulla Gazzetta della Repubblica Italiana (e GUUE) e degli estratti sui giornali di cui al comma 11 dell’art. 216 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii. e del D.M. 2 dicembre 2016 entro sessanta giorni dall’aggiudicazione in misura percentuale al valore del lotto. Si applicano le disposizioni di cui all'art. 3 della Legge n. 136/2010 e ss.mm.ii. sulla tracciabilità dei flussi finanziari. A tal fine gli aggiudicatari dovranno comunicare gli estremi identificativi dei conti correnti bancari o postali dedicati, nonché le generalità ed il codice fiscale delle persone delegate ad operare sugli stessi.
Il Responsabile Unico del Procedimento Dott. Michele Bernardini Il Responsabile della SUA Avv.to Massimo Serafini |
Importo complessivo a base d'asta : | 2.112.500,00 € |
Oneri: | 10.000,00 € |
Importo soggetto a ribasso: | 2.102.500,00 € |