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Dettagli procedura

AET SPA - servizio di fornitura degli pneumatici e servizi accessori, per i veicoli di proprietà

Ente: Confservizi Lazio
Oggetto: AET SPA - servizio di fornitura degli pneumatici e servizi accessori, per i veicoli di proprietà
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 200.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 198.000,00 €
Oneri: 2.000,00 €
CIG: 8739630AD2
Stato: In svolgimento
Centro di costo: Resp.Procedimento SUA
Data pubblicazione : 12 maggio 2021 12:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 09 giugno 2021 12:00:00
Data scadenza: 15 giugno 2021 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
Documentazione Offerta Economica:

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Determina Dirigenziale 21 maggio 2021 9:48:35 Altri Documenti
Autocertificazione Frasca 02 luglio 2021 11:38:26 Altri Documenti
Autocertificazione Capezzone 02 luglio 2021 11:38:44 Altri Documenti
Autocertificazione Mariotti 02 luglio 2021 11:39:01 Altri Documenti
documento d'identità Capezzone 02 luglio 2021 11:39:38 Altri Documenti
documento d'identità Frasca 02 luglio 2021 11:40:01 Altri Documenti
documento d'identità Mariotti 02 luglio 2021 11:40:23 Altri Documenti
CV Frasca 02 luglio 2021 11:36:25 Curriculum commissari
CV Mariotti 02 luglio 2021 11:36:41 Curriculum commissari
Lettera di incarico Ing. Capezzone 02 luglio 2021 11:50:42 Determina di nomina della commissione di gara
Lettera di incarico Ing. Frasca 02 luglio 2021 11:50:59 Determina di nomina della commissione di gara
Lettera di incarico Mariotti 02 luglio 2021 11:51:28 Determina di nomina della commissione di gara
Verbale n. 1 16 settembre 2021 11:38:43 Verbali
Verbale n. 2 16 settembre 2021 11:39:02 Verbali
Verbale n. 3 16 settembre 2021 11:39:20 Verbali

Elenco chiarimenti

AET SPA - servizio di fornitura degli pneumatici e servizi accessori, per i veicoli di proprietà

Chiarimento n. 1

Domanda:

 Buongiorno,

a causa di un refuso in Gazzetta Ufficiale, si precisa che le date sono quelle indicate nel bando e sul portale. Pertanto le date corrette sono 15.6.2021 termine ricezione offerte e 16.6.2021 data di apertura busta amministrativa.

Risposta:

 Buongiorno,

a causa di un refuso in Gazzetta Ufficiale, si precisa che le date sono quelle indicate nel bando e sul portale. Pertanto le date corrette sono 15.6.2021 termine ricezione offerte e 16.6.2021 data di apertura busta amministrativa.

Chiarimento n. 2

Domanda:

L’art. 11 del disciplinare ammette la facoltà di subappaltare nel limite del 30% dell’importo complessivo del contratto, con indicazione obbligatoria di una terna di subappaltatori con relative dichiarazioni di cui all’art.80. A seguito dell’entrata in vigore del Decreto cosiddetto “milleproroghe” (D.L. 31.12.2020, n. 183) con entrata in vigore dal 31 dicembre 2020, risultano apportate le seguenti proroghe in materia di subappalt: - fino al 31 dicembre 2021, è sospesa l’applicazione del comma 6 dell’articolo 105 (obbligo di indicazione terna di subappaltatori) e del terzo periodo del comma 2 dell’articolo 174, del Codice dei contratti pubblici; - fino al 31 dicembre 2021 sono sospese le verifiche in sede di gara, di cui all’articolo 80 del medesimo Codice, riferite al subappaltatore. Pertanto si richiede, nell’eventualità che si volesse dichiarare il subappalto in sede di gara, se è ammessa la non indicazione della terna di subappaltatori e le relative dichiarazioni degli stessi in merito all’art.80.

Risposta:

Buongiorno, a seguito dell'entrata in vigore del Decreto Milleproroghe, si conferma la possibilità di non dichiarare in sede di gara la terna dei subappaltatori.

Chiarimento n. 3

Domanda:

Buon giorno, nel portale nella sezione dedicata alla documentazione amministrativa, devono essere caricati i seguenti documenti: 1) Dgue 2) Domanda partecipazione (con allegato Fac/simile da compilare) 3) Autocertificazione 4) Documento di identità 5) Contributo Anac 6) Cauzione 7) Dichiarazione Avvalimento 8) Dichiarazione integrativa (con allegato Fac-simile da compilare) Nel disciplinare art.16 Busta “A-Documentazione amministrativa” si richiede di caricare la documentazione sotto elencata e per la quale si richiedono i seguenti chiarimenti di natura tecnica: • Punto 2 - “Dichiarazione sostitutiva casellario giudiziale e carichi pendenti utilizzando il “Modello 2” “. Nella documentazione di gara non è presente il Modello 2 richiesto, si richiede pertanto il fac simile da compilare e se tale dichiarazione sostitutiva vada caricata nel portale nella sezione “ autocertificazione “ . • Punto 5 – “Documento attestante l’attribuzione del “PASSOE” da parte del servizio AVC PASS.” nel portale non è presente una sezione per il caricamento del PASSOE, pertanto si chiede dove effettuare l’upload. • Punto 6 - “Attestato presa visione dei luoghi rilasciato dalla Stazione Appaltante a seguito di avvenuto SPRALLUOGO OBBLIGATORIO” nel portale non è presente una sezione per il caricamento del PASSOE, pertanto si chiede dove effettuare l’upload.. Nel disciplinare di gara art.9 “Requisiti di capacità economico/finanziaria” sono richieste le referenze bancarie, per la quale si richiedono i seguenti chiarimenti di natura tecnica: • Le referenze non sono elencate all’art. 16 “A-documentazione amministrativa” quali documenti da presentare. Pertanto si richiede se le referenze vadano comunque inserite ed in quale sezione effettuare l’upload.

Risposta:

Buongiorno, - Per modello 2 si intende la Dichiarazione integrativa eventualmente integrata dai certificati richiesti; - Il PASSOE e il contributo ANAC vanno caricati nella sezione "Contributo ANAC" - L'attestato di avvenuto sopralluogo (che verrà rilasciato dall'amministrazione aggiudicatrice), I requisiti Economici\finanziari, Le referenze bancarie vanno allegati nella sezione "Documentazione Integrativa". Cordialità

Chiarimento n. 4

Domanda:

Buon giorno, al fine del soddisfacimento requisiti di capcacità economica/finanziaria e tecnica/professionale si richiede se può considerarsi analogo il servizio di fornitura e gestione in regime di Full Service degli Pneumatici per autobus per aziende di trasporto pubblico.

Risposta:

Buongiorno, confermiamo che può ritenersi analogo il servizio di fornitura e gestione degli pneumatici per autobus per aziende di trasporto pubblico.