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Servizio di manutenzione su autotelai cabinati e complessivi meccanici relativamente al parco mezzi aziendale, per la durata di 24 (ventiquattro) mesi;

Soggetto aggiudicatore: Ambi.en.te. spa
Oggetto: Servizio di manutenzione su autotelai cabinati e complessivi meccanici relativamente al parco mezzi aziendale, per la durata di 24 (ventiquattro) mesi;
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 750.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 747.900,00 €
Oneri: 2.100,00 €
CIG: 786440584E
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: AMBIENTE
Aggiudicatario : AUTOFFICINA PONTINA SRL
Data di aggiudicazione: 10 maggio 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 2.100,00 €
Data pubblicazione: 10 aprile 2019 18:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 17 maggio 2019 18:00:00
Data scadenza: 24 giugno 2019 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Eventuali documenti integrativi
  • Offerta Tecnica
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: AET
0679328902

Elenco chiarimenti

Lotto 1 - Servizio di manutenzione su autotelai cabinati e complessivi meccanici relativamente al parco mezzi aziendale, per la durata di 24 (ventiquattro) mesi;

Chiarimento n. 1

Domanda:

buongiorno, le due referenze bancarie citate nel Disciplinare di gara a pag. 11 sono da produrre? grazie

Risposta:

Si conferma che come da articolo 9 del Disciplinare di gara il requisito di capacità economica e finanziaria richiede dichiarazione di almeno due istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del D. lgs 1 settembre 1993, n. 385 (referenze bancarie).

Chiarimento n. 2

Domanda:

FAQ DEL 12/06/2019

Risposta:

SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI VEICOLI 

DI PROPRIETA’ DI AMBIENTE SPA 

LOTTO 1 CIG 786440584E

 

 

 

Si comunica che all'esito della verifica di natura amministrativa con relativa valutazione circa eventuali modifiche / rettifiche / integrazioni / revoca da portare alla documentazione della gara in oggetto sono state apportate le seguenti modifiche e/o rettifiche e/o integrazioni

 

RETTIFICA

 

Disciplinare di Gara (pag. 21, IV cpv) che prevedeva che "In caso di Consorzi di cui all’art. 45 comma 1 lett. b) e c) del D. lgs. n. 50/2016, nella domanda di partecipazione devono essere indicate le parti del servizio che saranno eseguite dalle diverse imprese e le specifiche imprese consorziate che eseguono la somministrazione” è stato rettificato  con il seguente testo "In caso di Consorzi di cui all’art. 45, comma 2, lett. b) e c) del D.lgs. 50/2016, nella domanda di partecipazione devono essere indicate le consorziate che fanno parte del Consorzio e quelle per le quali il Consorzio concorre".

 

Capitolato il testo dell'art. 5  MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO, nel paragrafo denominato "Consegna e ritiro veicolo" il periodo "comunque non oltre i tempi stabiliti in fase di gara", è stato rettificato con il periodo con "comunque non oltre i tempi indicati nel preventivo approvato da AET SpA".

 

      Capitolato il testo dell'art. 5  MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO, nel paragrafo denominato "Preventivi di riparazione" la parola "stimata", è stata rettificata con la parola "prevista" 

 

INTEGRAZIONI

 

Capitolato al testo dell'art. 5 MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO, nel paragrafo denominato "Consegna e ritiro veicolo" dopo il periodo "I mezzi in avaria, qualora non marcianti, dovranno essere ritirati dalla Ditta con carro attrezzi proprio o di terze imprese a proprie cure e spese" è stato integrato con il seguente periodo ", ferma restando la facoltà per la Ditta di provvedere - ove possibile - alla riparazione del mezzo in loco a proprie cure spese e responsabilità mediante invio di una propria officina mobile".

 

Capitolato al testo dell'art. 5  MODALITA’ DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO, nel paragrafo denominato "Preventivi di riparazione" dopo il periodo "La ditta aggiudicataria, prima di procedere alla riparazione dovrà predisporre, entro due giorni lavorativi dal ricovero del mezzo presso l’officina indicata in sede di gara, un dettagliato preventivo di spesa con l’indicazione della data di riconsegna stimata.  Il preventivo dovrà essere trasmesso al responsabile nominato da AET S.p.A. via mail, il quale valuterà se provvedere o meno all’intervento e alla successiva trasmissione di CIG e numero d’ordine in caso di accettazione dello stesso. Resta inteso che non verrà riconosciuto alcun compenso per la predisposizione del preventivo. Tutti gli interventi oggetto del presente appalto, con la sola eccezione del soccorso stradale, dovranno essere autorizzati preventivamente da AET S.p.A. o suo delegato." è stato integrato con il seguente capoverso  "L’inizio dei lavori dovrà avvenire entro il giorno lavorativo successivo a quello in cui sia stata data l’autorizzazione da parte di AET S.p.A.. La data di riconsegna (ultimazione lavori e riconsegna mezzo alla AET S.p.A.) dovrà essere calcolata sulla base della tempistica ufficiale della casa costruttrice con una tolleranza in eccesso massima del 10%. Per le voci non indicate nelle tempistiche ufficiali  sopracitate, i tempi di esecuzione dei lavori saranno definiti di volta in volta in contraddittorio tra la Ditta e AET SpA.  In caso di interventi che richiedano un tempo superiore a quello ufficiale previsto dalla casa costruttrice, la Ditta dovrà farne esplicita e motivata menzione nel preventivo da trasmettere ad AET S.p.A. che, verificatane l’ammissibilità, provvederà o meno a concordare con la Ditta il nuovo tempo utile per l’ultimazione dei lavori".