Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Gentilissimi, si richiede con il presente quesito se ai fini dell’inserimento in piattaforma sia necessario non solo firmare digitalmente i documenti ma anche MARCARLI TEMPORALMENTE (pag 2 del Disciplinare), in quanto quando viene descritto come caricare i documenti in piattaforma (pag. 3 del Disciplinare), si parla solo di documenti da firmare digitalmente e quali file esclusivamente quelli con estensione .pdf e .p7m.. Non è possibile fare tale verifica nemmeno attraverso la piattaforma, dato che non è ancora possibile l’accesso all’area dell’inserimento. Qualora si dovessero marcare anche temporalmente i file, si richiede quale sia l’estensione dei file da caricare. In attesa di un Vs gentile riscontro si porgono distinti saluti.

    Domanda del: 04/11/2020 aggiornata il 04/11/2020
  • In merito al quesito posto si comunica che per i documenti amministrativi i file vanno firmati digitalmente. Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento. distinti saluti

Vai all'elenco dei chiarimenti