Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, in riferimento alla gara in oggetto si comunica che la piattaforma, a tutt'oggi, non consente di dare inizio alla partecipazione alla gara in quanto manca proprio il tasto di partecipazione. Si chiedono, pertanto, i tempi necessari per sistemare tale situazione, in quanto per gli operatori che non conoscono la piattaforma, può rappresentare un forte limite non sapere, a pochi giorni dalla scadenza della gara (12 novembre), come la stessa sarà impostata, se ad esempio prevederà l'inserimento di altri files oltre a quelli già predisposti o altro ancora. Ringraziando per un celere riscontro, si porgono distinti saluti. Il presidente

    Domanda del: 10/11/2020 aggiornata il 10/11/2020
  • in caso di partecipazione di un raggruppamento temporaneo di imprese, l'operatore CAPOFILA del raggruppamento, deve indicare questa opzione di partecipazione e deve indicare i componenti; tuttavia è il capofila che si occupa della presentazione dell'offerta, gli altri operatori non accedono alle pagine di inserimento dell'offerta! Tutte le istruzioni relative a questo punto sono spiegate a video e nelle guide di utilizzo, alle quali si rimanda (Gara Telematica Privatistica - Guida alla partecipazione a una gara con finestra temporale).

    Per quanto riguarda il calcolo impronta file, l’operazione viene fatta in automatico, senza che avvenga l’upload nel sistema di alcun documento. È sufficiente cliccare su Calcola l’impronta del file e poi selezionare dalla postazione di lavoro il documento di cui deve essere calcolata l’impronta. Anche queste istruzioni sono indicate nelle guide.
     

Vai all'elenco dei chiarimenti