Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Spett.le SA, i presenti chiarimenti sono validi per entrambi i lotti: 1) in merito all'art 5 della bozza di contratto si chiede se con la frase: "Tale informazione dovrà essere altresì disponibile in via telematica indipendentemente dalla trasmissione dell’ordine" si intenda che in fase di simulazione dell'ordine sul sistema telematico in dotazione alla farmacia debba essere visualizzata l'informazione se il prodotto richiesto sia mancante. 2) con riferimento al documento denominato "Istruzioni per la partecipazione ad una procedura di gara con finestra temporale" nella fase 2 si afferma che: "Le offerte, già firmate digitalmente e marcate temporalmente in data antecedente alla scadenza della gara e di cui sia stata calcolata l’impronta nella fase 1, potranno essere quindi inserite all'interno del sistema tra il 22/03/2022 ore 12:00 e il 23/03/2022 ore 12:00". Negli altri atti di gara la scadenza indicata per il caricamento delle offerte è il 22/03/2022 ore 12,00. si chiede conferma dei termini in quanto risultano essere in contrasto. 3) in riferimento alla "Domanda di partecipazione.1 marino" e precisamente al capoverso : " - e di autorizzare espressamente la Stazione Appaltante, ai sensi dell’art. 76 del Codice, ad inviare le comunicazioni anche solamente a mezzo fax al numero sopra indicato: Sì o No", si chiede se è corretta l'interpretazione secondo la quale è da considerarsi un refuso, in considerazione che le comunicazioni inviate tramite posta certificata hanno valore legale. Nel ringraziare anticipatamente dell'attenzione, si rimane in attesa di cortese riscontro. Cordiali saluti

    Domanda del: 24/03/2022 aggiornata il 25/03/2022
  • 1) L’informazione deve essere visualizzata

    2) La gara è senza finestra temporale;

    3) L'interpretazione non è da considerarsi un refuso: l'OE può aderire, se vuole, alla richiesta di invio Fax, come correttamente espresso sul modello.

    S.A. Confservizi Lazio

Vai all'elenco dei chiarimenti