NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, ai fini dell'effettuazione del sopralluogo,come riportato al punto 3 dell'Avviso di Manifestazione di Interesse, chiediamo cortesemente di capire dove inviare la comunicazione per la richiesta del sopralluogo e se ci sono specifiche e/o modelli con cui farlo. Distinti saluti.
Domanda del: 12/05/2022 aggiornata il 12/05/2022 -
Buongiorno,
si riporta il p.to 3 dell'Avviso della manifestazione di Interesse in cui sono riportate le informazioni pertinenti le modalità dell'effettuazione del sopralluogo. La comunicazione va inviata attraverso il portale alla scrivente Stazione Unica Appaltante.
3. SOPRALLUOGHI E DOCUMENTI
In considerazione della natura dell’appalto e della complessità delle attività necessarie per la predisposizione dell'offerta, la presa visione dei luoghi è ammessa facendo la sola comunicazione a questa AZIENDA entro il 13 maggio 2022 ,con indicazione dei nominativi dei tecnici incaricati e del programma dei comuni interessati alla visita. Il sopralluogo deve essere effettuato da un rappresentante legale, da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIA o da attestazione SOA; può essere fatto anche da soggetto diverso solo se munito di procura notarile o altro atto di delega scritto purché dipendente dell’operatore economico concorrente.
In caso di raggruppamento temporaneo, aggregazione di imprese di rete o consorzio ordinario, sia già costituiti che non ancora costituiti, in relazione al regime della solidarietà di cui all’art. 48 del D.Lgs. n. 50/2016 s.m.i., tra i diversi operatori economici, il sopralluogo può essere effettuato a cura di uno qualsiasi degli operatori economici raggruppati, aggregati in rete o consorziati. In caso di consorzio di cooperative, consorzio di imprese artigiane o consorzio stabile, il sopralluogo deve essere effettuato a cura del consorzio oppure dell'operatore economico consorziato indicato come esecutore dei lavori. La mancata effettuazione del sopralluogo sarà causa di esclusione dalla procedura di manifestazione di interesse in quanto la verifica dello stato degli immobili è condizione necessaria alle attività delle proposte tecniche. (Allegato F)
I documenti dei fabbricati sono scaricabili dal link che sarà indicato nella piattaforma telematica:
https://confservizilazio.acquistitelematici.it/Confservizi Lazio