Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • SI REITERA QUESITO PRESENTATO IN DATA 25/08: in merito al sopralluogo, si chiede se esso è assistito dall'ente oppure può essere eseguito in maniera autonoma? dall'avviso non si evince. Grazie anticipatamente.

    Domanda del: 02/09/2022 aggiornata il 02/09/2022
  • Come da Art 3 dell' Avviso di Manifestazione di interesse: "...omissis... la presa visione dei luoghi è ammessa facendo la sola comunicazione a questa AZIENDA entro il 15 settembre 2022, con indicazione dei nominativi dei tecnici incaricati e del programma dei comuni interessati alla visita. Il sopralluogo deve essere effettuato da un rappresentante legale, da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIA o da attestazione SOA; può essere fatto anche da soggetto diverso solo se munito di procura notarile o altro atto di delega scritto purché dipendente dell’operatore economico concorrente...omissis"

    Il sopralluogo può essere effettuato autonomamente PREVIA comunicazione alla scrivente S.U.A. da inviare attraverso il portale telematico. Si prega di indicare sulla comunicazione la data in cui si intende effettuare il sopralluogo ed i nominativi dei tecnici incaricati.

     S.U.A ​​​​​​​Confservizi Lazio

     

Vai all'elenco dei chiarimenti