Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI A FUNGERE DA PROMOTORI NELLE FORME DEL PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E PER IL CONSOLIDAMENTO SISMICO IN EDIFICI DI PROPRIETÀ DELL’ATER PROVINCIA DI FROSINONE, MEDIANTE BENEFICI FISCALI DI CUI AL D.L. 34/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONE CON LA LEGGE 17/07/2020 N. 77 (C.D. SUPERBONUS 110%)

Ente: Confservizi Lazio
Oggetto: AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI OPERATORI ECONOMICI A FUNGERE DA PROMOTORI NELLE FORME DEL PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E PER IL CONSOLIDAMENTO SISMICO IN EDIFICI DI PROPRIETÀ DELL’ATER PROVINCIA DI FROSINONE, MEDIANTE BENEFICI FISCALI DI CUI AL D.L. 34/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONE CON LA LEGGE 17/07/2020 N. 77 (C.D. SUPERBONUS 110%)
Tipo di fornitura:
  • Lavori
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Scaduta
Centro di costo: Resp.Procedimento SUA
Data pubblicazione : 28 luglio 2022 13:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 20 settembre 2022 12:00:00
Data scadenza: 30 settembre 2022 12:00:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: Unicamente attraverso la piattaforma entro il giorno 15/09/2022 alle ore 12:00

In considerazione della natura dell’appalto e della complessità delle attività necessarie per la predisposizione dell'offerta, la presa visione dei luoghi è ammessa facendo la sola comunicazione via portale, entro il 15 settembre 2022 ,con indicazione dei nominativi dei tecnici incaricati e del programma dei comuni interessati alla visita (allegato f), attraverso il portale telematico.

 

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

SI REITERA QUESITO PRESENTATO IN DATA 25/08: in merito al sopralluogo, si chiede se esso è assistito dall'ente oppure può essere eseguito in maniera autonoma? dall'avviso non si evince. Grazie anticipatamente.

Risposta:

Come da Art 3 dell' Avviso di Manifestazione di interesse: "...omissis... la presa visione dei luoghi è ammessa facendo la sola comunicazione a questa AZIENDA entro il 15 settembre 2022, con indicazione dei nominativi dei tecnici incaricati e del programma dei comuni interessati alla visita. Il sopralluogo deve essere effettuato da un rappresentante legale, da un direttore tecnico del concorrente, come risultanti da certificato CCIA o da attestazione SOA; può essere fatto anche da soggetto diverso solo se munito di procura notarile o altro atto di delega scritto purché dipendente dell’operatore economico concorrente...omissis"

Il sopralluogo può essere effettuato autonomamente PREVIA comunicazione alla scrivente S.U.A. da inviare attraverso il portale telematico. Si prega di indicare sulla comunicazione la data in cui si intende effettuare il sopralluogo ed i nominativi dei tecnici incaricati.

 S.U.A ​​​​​​​Confservizi Lazio

 

Chiarimento n. 2

Domanda:

DOVE DEVO PRESENTARE LA COMUNICAZIONE PER POTER EFFETTUARE I SOPRALLUOGHI? SU QUALE PORTALE? SOTTO QUALE VOCE?

Risposta:

La comunicazione del sopralluogo va fatta attraverso la medesima modalità della richiesta di chiarimenti sulla gara da parte dell'OE.

Confservizi lazio

Chiarimento n. 3

Domanda:

COME DA DOMANDA DEL 09/09/2022 SI EVINCE CHE LA COMUNICAZIONE DEL SOPRALLUOGO DEVE AVVENIRE TRAMITE LA TENDINA CHIARIMENTI CHE IN REALTA' NON CONSENTE DI INSERIRE DATI. LA COMUNICAZIONE DI SOPRALLUOGHI AUTONOMI DEVE ESSERE INSERTIA NELLA TENDINA QUESITI?

Risposta:

Sì, la comunicazione del sopralluogo va inserita nello spazio dedicato ai quesiti indicando la data, l'orario e il nominativo di chi effettuerà lo stesso sopralluogo.

Confservizi Lazio

Chiarimento n. 4

Domanda:

qual e' la qualificazione soa richiesta? il sopralluogo puo' essere fatto senza comunicazione alla stazione appaltante?

Risposta:

Come da Art. 3 dell'Avviso di Manifestazione di Interesse: <SOPRALLUOGHI E DOCUMENTI
In considerazione della natura dell’appalto e della complessità delle attività necessarie per la
predisposizione dell'offerta, la presa visione dei luoghi è ammessa facendo la sola comunicazione a
questa AZIENDA
entro il 15 settembre 2022, con indicazione dei nominativi dei tecnici incaricati e
del programma dei comuni interessati alla visita...omissis...>

Confservizi Lazio