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PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE ACCORDO QUADRO DELLA DURATA DI 30 MESI OLTRE 6 DI PROROGA TECNICA DEI SERVIZI INTEGRATI DI ASSISTENZA DOMICILIARE, TELESOCCORSO E GESTIONE DEI CENTRI DIURNI IN FAVORE DI ANZIANI, PERSONE CON DISABILITÀ, DISAGIATI PSICHICI, FAMIGLIE MULTI PROBLEMATICHE CON MINORI A RISCHIO E UTENTI NON AUTOSUFFICIENTI RESIDENTI NEI COMUNI DEL DISTRETTO FR/C

Soggetto aggiudicatore: Confservizi Lazio
Oggetto: PROCEDURA APERTA SVOLTA IN MODALITÀ TELEMATICA PER L’AFFIDAMENTO TRAMITE ACCORDO QUADRO DELLA DURATA DI 30 MESI OLTRE 6 DI PROROGA TECNICA DEI SERVIZI INTEGRATI DI ASSISTENZA DOMICILIARE, TELESOCCORSO E GESTIONE DEI CENTRI DIURNI IN FAVORE DI ANZIANI, PERSONE CON DISABILITÀ, DISAGIATI PSICHICI, FAMIGLIE MULTI PROBLEMATICHE CON MINORI A RISCHIO E UTENTI NON AUTOSUFFICIENTI RESIDENTI NEI COMUNI DEL DISTRETTO FR/C
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 3.849.478,18 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 3.849.478,18 €
CIG: 9922348499
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: ufficio gare
Aggiudicatario : RTI Consorzio Intesa (Capogruppo) - Consorzio Valcomino (Mandante) - Capofila: CONSORZIO INTESA SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE ONLUS CONSORILE A R.L.
Data di aggiudicazione: 09 agosto 2023 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 3.808.411,72 €
Data pubblicazione: 30 giugno 2023 13:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 13 luglio 2023 12:00:00
Data scadenza: 24 luglio 2023 9:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Relazione Tecnica
  • Eventuali documenti integrativi
  • Curriculum Vitae del responsabile del servizio oggetto di valutazione
  • Eventuali convenzioni con enti territoriali per il lavoro di rete sul territorio
  • • Eventuali disegni tecnici relativi alla messa in sicurezza e arredo della struttura del Comune di Isola del Liri e dei centri diurni di Alvito, Arpino e Sora
Documentazione Offerta Economica:

Quesiti e comunicazioni esclusivamente attraverso il portale telematico entro il 13/07/2023 ore 9:00

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Pubblicazione GURI 03 luglio 2023 18:52:14 Altri Documenti
Pubblicazione GUUE 03 luglio 2023 18:52:41 Altri Documenti
Determina Aggiudicazione 12 settembre 2024 15:22:13 Atti di aggiudicazione
Verbale n. 1 07 agosto 2023 8:30:52 Verbali
Verbale n. 2 04 settembre 2023 10:32:25 Verbali
Verbale n. 3 04 settembre 2023 10:33:12 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con la presente,in relazione all'art.7 -"Personale clausola Sociale"del disciplinare di gara, si chiede di conoscere per il personale attualmente impiegato dalla ditta affidataria presso i servizi oggetto di gara(Assistenza Domiciliare,Pronto Intervento Sociale,Centri Diurni), il CCNL di riferimento, gli scatti di anzianità, il livello di inquadramento, il monte ore settimanale, l’eventuale percentuale di part-time, le eventuali condizioni di miglior favore (ad esempio superminimi assorbibili e non) e le eventuali condizioni di limitazione per ogni figura professionale impiegata. Distinti saluti

Risposta:

In merito al quesito si prega di prendere visione del file allegato al link:

http://confservizilazio.acquistitelematici.it/media/files/AIPES/Tabelle%20personale.pdf

Chiarimento n. 2

Domanda:

Egregia Stazione Appaltante, Al fine di poter presentare un’adeguata proposta tecnico-progettuale, si richiedono i seguenti Chiarimenti: 1. In merito ai 3 Centri Diurni, si richiede di specificare: - a chi siano in capo la manutenzione del verde? - si richiedono le planimetrie dei CDD, e la conferma del possesso dell’autorizzazione al funzionamento. - si chiede di specificare se il corrispettivo dovuto per l’erogazione delle prestazioni richieste, verrà erogato anche in assenza dell’Ospite - si richiede di specificare il tasso di occupazione dei CDD nell’ultimo triennio 2. SPECIFICHE TECNICO- ORGANIZZATIVE DEL SERVIZIO DI PRONTO INTERVENTO SOCIALE Art. 2 Capitolato al punto “In questa ottica il distretto metterà a disposizione dell’operatore economico una struttura presso il Comune di Isola del Liri che dovrà essere messa in sicurezza entro il 31 Dicembre 2023 con le disponibilità finanziare presenti nella base d’asta al fine di consentire dal 1° gennaio 2024 di avere una struttura dedicata a gestire le emergenze”, si chiede di specificare nel dettaglio la tipologia di lavori da effettuare per la messa in sicurezza della struttura, al fine di poter effettuare una corretta valutazione e analisi; inoltre, si richiede la disponibilità di effettuare il sopralluogo con un tecnico-specializzato; inoltre si richiede di poter prendere visione della seguente documentazione: certificato di agibilità, dichiarazioni di conformità, impianto elettrico, impianto di riscaldamento, ed altri impianti presenti. 3. Per i Servizi Integrati di Assistenza Domiciliare, si chiede la stima settimanale totale dei km percorsi dagli Operatori, in quanto richiesto all’Operatore Economico aggiudicatario come uno dei suoi oneri; inoltre, si richiede anche di specificare l’entità media annua del rimborso dei “tickets parcheggio per servizi resi agli utenti e debitamente autorizzati” e che cosa intenda codesta Stazione Appaltante con “ed ogni altra spesa occorrente” e l’eventuale quantificazione, al fine di poter avere le adeguate informazioni per la formulazione dell’Offerta tecnico-progettuale. 4. Si richiede, al fine di poter formulare una corretta proposta tecnico-progettuale, nel rispetto anche della “clausola sociale”, che siano trasmessi gli Elenchi del personale attualmente in forza per ogni Servizio oggetto del presente appalto – Servizi Integrati di Assistenza Domiciliare / Servizio di Pronto Intervento Sociale / i 3 Centri Diurni (Sora-Alvito-Arpino), INDICANDO: n. e tipologia di figure professionali impiegate sul Servizio, inquadramento contrattuale, n. di h/settimanali dedicate al servizio, scatti d’anzianità, e tipologia di contratto, ovvero TEMPO INDETERMINATO O TEMPO DETERMINATO.

Risposta:

In merito alla Vs richiesta di chiarimenti, si fornisce il seguente riscontro:

1) la manutenzione del verde è in capo  all'aggiudicatario; le planimetrie dei CDD non sono discponibili in quanto è previsto il sopralluogo obbligatorio ( disciplinare di gara pg 11 p.to 7.2.4); si conferma il possesso delle autorizzazioni al funzionamento; il corrispettivo dovuto per l’erogazione delle prestazioni richieste, verrà erogato anche in assenza dell’ospite; il tasso di occupazione dei CDD nell’ultimo triennio è ininfluente;

2) non è necessario il sopralluogo con un tecnico specializzato in quanto la struttura è già in possesso di autorizzazione al funzionamento, ex DGR 1305/2004; i documenti sono già in possesso del soggetto  autorizzante (COMUNE DI ISOLA DEL LIRI);

3) la stima settimanale totale dei km percorsi dagli Operatori non è  dovuta in quante il relativo costo non rientra nelle spese rimborsabili e rendicontabili all'Ente Gestore; 

4) per gli elenchi del personale attualmente in forza per ogni Servizio oggetto del presente appalto, si prenda visione del file allegato al seguente link:

http://confservizilazio.acquistitelematici.it/media/files/AIPES/Tabelle%20personale.pdf